Saint Young Men: rivelato il cast del Team Heavenly Realm per il live action
Toho distribuirà il film il 20 dicembre
Lo staff di Saint Oniisan The Movie ~Holy Men vs Akuma Gundan~ (Holy Men vs Demon Army), il primo film live action tratto dal manga Saint Young Men (Saint Oniisan) di Hikaru Nakamura, ha rivelato con un trailer il cast del Team Heavenly Realm.
Il cast svelato include:
- Ryo Katsuji: Taishakuten, il dio della guerra e del tuono
- Jirō Satō: un eremita da battaglia, personaggio originale creato per il film
- Mai Shiraishi: Benzaiten, dea della musica e dell’arte
- Kento Kaku: Brahmā, la concezione personale del principio universale
- Takanori Iwata: Arcangelo Michele
Il film, annunciato due settimane fa, è previsto per il 20 dicembre. Il cast e lo staff ritorneranno dalle precedenti serie live action tratte dal manga Saint Young Men, con Ken’ichi Matsuyama (Galo Thymos in Promare) nel ruolo di Gesù e Shōta Sometani (Kamishin in BELLE, Minoru Okabe in Suzume) nel panni del Buddha.
Yūichi Fukuda (film live-action di Gintama, The Disastrous Life of Saiki K.), invece, tornerà a dirigere il film e a scriverne la sceneggiatura, basata su una storia (“Screen e no Nagai Michi” o La lunga strada verso il grande schermo) che Nakamura ha creato appositamente per il film.
Dato che i membri dello staff hanno scherzosamente dichiarato il 23 del mese come “Oniisan no Hi” (Giorno dei giovani uomini) , sfruttando un gioco di parole della pronuncia giapponese, annunceranno maggiori informazioni sul film ogni mese per quella data.
Non ci resta, dunque, che attendere il prossimo mese per saperne di più! Nel frattempo, però, possiamo sempre fare un ripasso della serie, grazie all’edizione italiana della Goen.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.