My Deer Friend Nokotan: rivelato un nuovo trailer

My Deer Friend Nokotan trailer
Svelata anche una key visual

L’adattamento anime di My Deer Friend Nokotan, creato dal popolare illustratore Oshioshio e serializzato su Magazine Pocket, della Kodansha, ha rivelato dettagli sul cast e sulla produzione in un nuovo trailer. La serie, il cui debutto è previsto a luglio 2024, promette di portare sul piccolo schermo una combinazione unica di umorismo e dolcezza, grazie alla produzione di Wit Studio, noto per lavori di successo come SPY×FAMILY e Attack on Titan.

Il titolo dell’opening theme sarà “Shikairo Days,” eseguito dal Deer Club stesso, composto dai personaggi principali dell’anime: Shikanoko Noko (doppiata da Megumi Han), Koshi Torako (doppiata da Saki Fujita), Koshi Anko (doppiata da Rui Tanabe) e Bashame Meme (doppiata da Fuka Izumi). La sigla di chiusura, “Shika-senbei no Uta,” sarà, invece, interpretata da Shikanoko Noko e Koshi Torako.

Oltre ai protagonisti, sono stati annunciati nuovi membri del consiglio studentesco che si uniranno al cast: Yurika Kubo, Rio Tsuchiya e Chinatsu Akasaki. Questi personaggi giocheranno un ruolo importante nella storia, cercando di sciogliere il Deer Club.

La trama segue le avventure di Koshi Torako, una studentessa delle superiori, la cui vita cambia radicalmente quando incontra Shikanoko Noko, una ragazza con corna da cervo intrappolata nei cavi elettrici. L’incontro tra queste due figure apparentemente diverse darà vita a una serie di eventi comici e toccanti, esplorando temi di amicizia e accettazione.

La regia dell’anime è affidata a Masahiko Ohta, noto per lavori come Himouto! Umaru-chan e Onipan!, mentre la sceneggiatura è curata da Takashi Aoshima. Ayumu Tsujimura si occupa del character design e Yasuhiro Misawa della colonna sonora.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *