Guilty Gear -Strive- : in arrivo Slayer con il Season Pass 3
Uno stile di combattimento … sanguinario
Il roster di Guilty Gear -Strive-, l’ultimo capitolo della serie di picchiaduro a incontri della Arc System Works, sta per arricchirsi con un nuovo personaggio: Slayer.
Discendente da una lunga stirpe di vampiri, questo elegante gentiluomo è un dandy con un proprio codice di comportamento, che ama gli haiku ed adora combattere.
Il suo stile di lotta sfrutta diverse mosse speciali, che mirano a gettare in avanti la sua figura, con l’obiettivo di travolgere i nemici con la sua forza dirompente.
Slayer è il quarto personaggio del Season Pass 3 e segue l’entrata in scena di Johnny, Elphelt Valentine, la sorella di Ramlethal, e A.B.A., la misteriosa creatura che lotta con un’ascia a forma di chiave, Paracelso.
Inoltre, sarà anche disponibile un nuovo stage, l’Amber Fest with Kind Neighbors, un’ambientazione basata sulla città in cui si è svolta Another Story, racconto facente parte della trama della prima stagione.
Il pacchetto ha introdotto, oltre ai quattro personaggi, anche altri due stage di combattimento, l’Additional Colour Pack #3 e il bonus d’acquisto del Season Pass 3 (che include colori aggiuntivi per i costumi). Tutte le aggiunte sono disponibili come parte del Season Pass 3, ma sono anche acquistabili separatamente.
Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Steam.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.