Blue Lock – Episode Nagi: uscito il trailer ufficiale del film
Rivelato anche il doppiaggio italiano
Crunchyroll ha appena distribuito un nuovo trailer per il film Blue Lock – Episode Nagi, adattamento dello spinoff del manga omonimo, scritto da Muneyuki Kaneshiro ed illustrato da Yūsuke Nomura. La pellicola, incentrata su uno dei personaggi più amati della saga, Nagi Seishiro, arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 luglio.
Lo spinoff si concentra su un liceale che scopre il suo talento nascosto per il calcio. Annoiato dalla monotonia della sua vita, il ragazzo viene coinvolto da un compagno di classe, Mikage Reo, nello sport. Entrambi riescono a entrare nel misterioso progetto Blue Lock, dove incontrano i migliori attaccanti della nazione.
Reo sogna di vincere la Coppa del Mondo, mentre Nagi aspira a diventare il miglior giocatore. Insieme, si immergono in un mondo di sfide e sacrifici, pronti a rivoluzionare il calcio.
Blue Lock – Episode Nagi, diretto da Shunsuke Ishikawa, presenta la storia originale di Muneyuki Kaneshiro con il character design di Yusuke Nomura. La sceneggiatura è scritta da Taku Kishimoto, mentre la colonna sonora è composta da Jun Murayama. Tra le musiche spiccano “Stormy“, del duo Nissy e SKY-HI, e due singoli del gruppo Ash Da Hero.
Crunchyroll, inoltre, ha diffuso i dettagli riguardo al doppiaggio italiano:
- Seishiro Nagi: Marcello Gobbi
- Reo Mikage: Matteo De Mojana
- Yoichi Isagi: Giuseppe Palasciano
- Zantetsu Tsurugi: Andrea Moretti
- Meguru Bachira: Simone Marzola
- Rensuke Kunigami: Ezio Vivolo
- Hyoma Chigiri: Jacopo Calatroni
- Rin Itoshi: Andrea Oldani
- Jinpachi Ego: Paolo De Santis
- Ryo Nameoka: Renato Novara
Nel caso voleste fare un ripasso prima di andare al cinema per Blue Lock – Episode Nagi, potete sempre riguardare la prima stagione dell’anime su Crunchyroll.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.