Dragon Ball: Sparking! Zero, rivelata la data di uscita

Dragon Ball: Sparking! Zero data di uscita
Il ritorno dell’amata serie, dopo 15 anni di attesa

Dopo l’annuncio, oramai di sei mesi fa, del ritorno di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, una delle saghe di picchiaduro più amate dai fan, finalmente Dragon Ball: Sparking! Zero può vantare una data d’uscita ufficiale.

Il nuovo capitolo sarà, infatti, disponibile a partire dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam. Sono già aperti i preordini sia per le versioni fisiche sia per quelle digitali del gioco.

Sviluppato da Spike Chunsoft, noto per il lavoro sui precedenti titoli della serie, Dragon Ball: Sparking! Zero promette di immergere i giocatori in epiche battaglie con personaggi leggendari della saga.

Oltre a quelli già rivelati in precedenza, infatti, il nuovo trailer rivela un’ulteriore espansione del roster, includendo personaggi come Goku (Super), Ultra Instinct, Gohan (Adult), Super Saiyan 2, Golden Frieza, Bardock, Raditz, Goku Black, Zamasu e Jiren, Full Power.

Dragon Ball. Sparking! Zero data di uscita

Il gioco, inoltre, introdurrà due nuove modalità principali:

  • Episode Battle: che permetterà ai giocatori di scegliere uno tra otto personaggi e rivivere le battaglie più iconiche della serie
  • Custom Battle: aggiungerà un nuovo elemento di personalizzazione, permettendo di creare e condividere le proprie battaglie immaginate, oltre a sperimentare scontri ideati dagli sviluppatori.

Come sempre, il videogame sarà disponibile in diverse edizioni, per soddisfare tutti i tipi di giocatori:

  • Edizione Standard
  • Digital Deluxe Edition: Include l’Edizione Standard, 3 giorni di Accesso Anticipato e il Season Pass con oltre 20 personaggi aggiuntivi, inclusi alcuni da DRAGON BALL SUPER SUPER HERO e DRAGON BALL DAIMA, oltre all’accesso anticipato ai personaggi DLC.
  • Digital Ultimate Edition: Comprende tutto il contenuto della Deluxe Edition, oltre all’Ultimate Upgrade Pack con il Costume di Goku (Super) con il Bastone Magico, un Emote Voice Set, un oggetto per la personalizzazione e 2 sfondi per le carte del giocatore. Offre anche la possibilità di evocare Super Shenron per sbloccare oggetti o personaggi.
  • Collector Edition: Include tutto il contenuto della Digital Ultimate Edition, un diorama esclusivo a tema DRAGON BALL: Sparking! ZERO e un segnalibro metallico.
  • Premium Collector Edition: Disponibile esclusivamente sul Bandai Namco Store, include il contenuto della Collector Edition, una Steelbook e 4 carte esclusive dal gioco DRAGON BALL SUPER CARD GAME Fusion Worlds.

Inoltre, i giocatori che preordineranno il gioco avranno accesso immediato ai seguenti personaggi senza doverli sbloccare: Gogeta, Gogeta Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly Super Saiyan e Super Saiyan Broly Full Power.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *