Level Zero: Extraction lancia l’open beta su Steam
Un mix unico di survival horror e sparatutto ad estrazione
Durante il PC Gaming Show, l’editore tinyBuild e lo sviluppatore DogHowl Games hanno annunciato che Level Zero: Extraction, l’attesissimo gioco horror multigiocatore ad estrazione, è ora disponibile in open beta su Steam. Il periodo di prova del gioco durerà fino alla fine dello Steam Next Fest, il 17 giugno.
L’annuncio è accompagnato da un nuovo trailer, che mette in evidenza l’azione asimmetrica PvPvPvE ad alto rischio e il combattimento tattico FPS.
In seguito al successo della closed beta, la open introduce una serie di nuove caratteristiche e aggiornamenti basati sui feedback dei giocatori:
- Nuove aree da esplorare: ambientazioni inedite ricche di dettagli
- Armi militari realistiche: un arsenale ampliato, con nuove armi e gadget
- Nemici IA per il PvE: nuovi avversari controllati dall’IA
- Miglioramenti della qualità della vita: bilanciamento migliorato, meccaniche di combattimento perfezionate, progressione ottimizzata, e maggiore stabilità del server.
Level Zero: Extraction, un survival horror originale
Sviluppato con Unreal Engine 5 da un piccolo, ma ambizioso, studio con sede in Ucraina, Level Zero: Extraction offre un’originale esperienza di survival horror multigiocatore. I partecipanti saranno catapultati in una pericolosa avventura, in cui diverse squadre di mercenari competono per ottenere il bottino.
Nel frattempo, altri due giocatori interpreteranno alieni mortali, che cacciano gli umani nell’ombra, il cui unico punto debole è la luce.
Caratteristiche Principali
- Multiplayer asimmetrico: Combina meccaniche di estrazione con survival horror per un’esperienza unica.
- PvPvE intenso: Gioca come mercenari umani alla ricerca di bottino prezioso o come alieni letali in battaglie ad alto rischio.
- Combattimento immersivo in prima persona: Include meccaniche realistiche per armi da fuoco, corpo a corpo, salute, movimento e animazioni.
- Arsenale vasto: Usa fucili, fucili a pompa, lanciafiamme, pistole, granate, mine, sensori di movimento, trappole, razzi, martelli, machete e altro ancora.
- Abilità aliene uniche: Sfrutta saliva acida, trappole viventi, la capacità di strisciare tra le condutture, urla EMP, scansioni del battito cardiaco e altro ancora.
- Sistema di progressione profondo: Sblocca nuovi vantaggi, oggetti e accessori per le armi.
- Strategia della luce: Gli alieni possono essere uccisi solo con la luce, spingendo i giocatori umani a usare strategicamente le fonti di luce per tenere a distanza i mostri.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.