Bleach Rebirth of Souls: in arrivo un nuovo gioco per il franchise
Non si conosce ancora la data di uscita
Bandai Namco Europe ha annunciato un nuovo videogioco basato sul celebre franchise creato da Tite Kubo: Bleach Rebirth of Souls. Il titolo, sviluppato da Tamsoft Corporation e con la colonna sonora composta da Takeharu Ishimoto, sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
In Bleach Rebirth of Souls, i giocatori avranno la possibilità di impersonare alcuni dei protagonisti più amati del franchise in intense battaglie, che metteranno alla prova le loro abilità. Il gioco includerà nomi iconici, come Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida, Yasutora Sado (Chad) e molti altri che verranno svelati in futuro.
Ogni personaggio potrà sbloccare nuove spade e forme durante i combattimenti, diventando più potente man mano che la sconfitta si avvicina e rovesciando, così, le sorti dello scontro.
Bleach è una serie di fumetti d’azione molto popolare, pubblicata dal 2001 al 2016 sulla rivista di manga shōnen Weekly Shonen Jump. La serie animata, trasmessa dal 2004 fino a marzo 2012, ha dato origine a quattro lungometraggi.
L’ultima stagione, Thousand-Year Blood War Arc, è in onda dal 2022, con nuovi design e personaggi più potenti. Il franchise ha ottenuto un enorme successo sia in Giappone sia a livello internazionale, continuando a conquistare nuovi fan.
Sempre restando nel franchise, KLab ha recentemente annunciato di aver rilasciato il suo gioco Bleach: Brave Souls per Xbox One e Series X|S.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.