Tower of God: aggiunto cast alla seconda stagione
La serie è ricominciata a luglio
L’account ufficiale su X (precedentemente Twitter) di Tower of God ha rivelato due nuovi membri del cast, che appariranno nel secondo episodio della seconda stagione dell’anime.
I nuovi membri del cast di Tower of God, dunque, sono:
- Ayumu Murase: Mule Love
- Ryou Sugisaki. Rapdevil
Questi nomi si aggiungono a:
- Taichi Ichikawa: Jue Viole Grace
- Yūma Uchida: Ja Wangnan
- Sayumi Watabe: Yeon Yihwa
- Yu Shimamura: Kana / Yeo Goseng
- Saki Miyashita: Mana / Yeo Miseng
- Kenichirō Matsuda: Kosuke / Kang Horyang
- Kento Shiraishi: Hon Arkraptor
- Kengo Kawanishi: Prince
- Natsuko Abe: Nia
- Naoki Irie: Rai
- Nobuhiko Okamoto: Khun Aguero Agnis
- Saori Hayami: Rachel.
La serie, che ha ripreso la messa in onda il 7 luglio scorso, viene trasmessa da Crunchyroll, che l’ha, infatti, inserita nel proprio palinsesto estivo.
Kazuyoshi Takeuchi (Armored Trooper Votoms: Alone Again) è il regista principale per la nuova stagione, mentre Akira Suzuki ha sostituito Takashi Sano come regista presso The Answer Studio Co., Ltd. invece di Telecom Animation Film. Erika Yoshida (Bocchi the Rock!) è nuovamente responsabile delle sceneggiature della serie e sta co-scrivendo i copioni, in collaborazione con gli scrittori aggiunti Takeshi Miyamoto e Riuji Yoshizaki.
Miho Tanino torna, invece, dalla prima stagione per disegnare i personaggi, questa volta con Seigo Kitazawa (City Hunter The Movie: Angel Dust) e Isamitsu Kashima. Kitazawa è anche il direttore capo dell’animazione, mentre Kevin Penkin torna a comporre la colonna sonora. Inoltre, come rivelato a giugno, l’opening, “Rise Up”, e l’ending, “Believe”, sono eseguite da NiziU.
Tower of God ha debuttato su Crunchyroll nell’aprile 2020, riscuotendo un grande successo sia in Giappone sia in Occidente. La serie è basata sul manhwa di SIU, originariamente pubblicato su Naver Webtoon nel 2010 e successivamente disponibile in formato digitale anche in inglese su Webtoon a partire dal luglio 2014. L’opera è, quindi, approdata in Italia, tradotta dalla Star Comics.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.