J-POP ha annunciato la presenza, durante la Milan Games Week & Cartoomics, che si terrà dal 22 al 24 novembre, di Hiroyuki Etō, autore del cult Guru Guru – Il girotondo della Magia, presso il proprio stand.
Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti i fan del mangaka e per chi non vede l’ora di immergersi nelle storie nate dalla sua mente.
La serie fantasy di Etō, annunciata lo scorso novembre dalla J-POP, è una divertente parodia dei videogiochi GDR giapponesi, amatissima anche in Italia grazie all’adattamento animato che ha fatto sognare generazioni di fan. L’anime, diretto da Nobuaki Nakanishi, è attualmente disponibile su Crunchyroll, che lo propone con sottotitoli in italiano.
La serie tornerà in Italia grazie alla casa editrice, in una nuova edizione con una veste grafica rinnovata e i volumi finora inediti nel nostro Paese. Dunque, questo rilancio offre l’opportunità ai lettori italiani di scoprire per la prima volta i capitoli finali della storia.
In occasione del lancio di questa nuova edizione, i fan avranno, quindi, l’opportunità di conoscere di persona il sensi. Hiroyuki Etō sarà presente tutti i giorni di Milan Games Week & Cartoomics presso lo stand J-POP, dove incontrerà i lettori durante eventi dedicati e sessioni di autografi.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.