Park Beyond: arriva il DLC Beyond the Skies of Arabia
Nuove giostre e mappe
Un nuovo capitolo si apre per i fan di Park Beyond, il popolare gioco di simulazione e gestione di parchi divertimenti, con un nuovo DLC in arrivo: Beyond the Skies of Arabia. Il prossimo contenuto del Season Pass porterà i giocatori in un mondo di meraviglie, ispirato ai racconti di Scheherazade.
Dopo il tuffo nei misteri degli abissi marini di Beyond the Depth ,dunque, sarà possibile inoltrarsi nelle infuocate sabbie arabiche. Il DLC introdurrà, infatti, nuove mappe tematiche per il parco divertimenti e shop prefabbricati, tutti ispirati alle affascinanti storie delle Mille e una notte. Questi elementi aggiuntivi permetteranno di deliziare e intrattenere visitatori di tutte le età, creando un’atmosfera magica e immersiva.
Due nuove missioni della campagna vedranno anche l’innovatrice Sofia impegnata a salvare i visitatori da malfunzionamenti tecnici. Inoltre, il contenuto includerà anche nuovi moduli e vagoni per le montagne russe, tra cui il Portal e lo Spinning Lock. Questi aggiunti offrono nuove opportunità per personalizzare le attrazioni e creare esperienze uniche e adrenaliniche per i visitatori del parco.
Tra le nuove giostre introdotte vi saranno la Star Map e la Power Loop 1.0. La prima permette di “impossificare” la Star Birth, un’attrazione dove le forze celestiali si incontrano, creando uno spettacolo straordinario che lascerà i visitatori a bocca aperta.
Sono state aggiunte due nuove mappe alla modalità Sandbox, una delle quali è indoor. Queste offriranno maggiore libertà ai giocatori di progettare e gestire il proprio parco in ambienti diversi, sperimentando con nuovi layout e decorazioni.
In risposta alle richieste della community, inoltre, arriverà anche un nuovo tipo di montagna russa: lo Spinning Coaster. Questo nuovo elemento, insieme a oltre 230 oggetti di scena, permetterà di creare un’esperienza ancora più dinamica e coinvolgente, portando i visitatori oltre i cieli d’Arabia.
Park Beyond e il nuovo DLC Beyond the Skies of Arabia sono disponibili per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.