Fallout: London: rilasciata l’enorme mod del quarto capitolo!
La tanto attesa mod finalmente disponibile per tutti gratuitamente!
È ufficiale, dunque: da oggi è possibile scaricare in forma gratuita la mod Fallout: London di Fallout 4. Quest’ultima è stata in sviluppo per circa cinque anni, dal 2019, in cui ha vissuto dei forti alti e bassi, tra ritardi e problemi di varia natura.
Il team FOLON, creatore della mod in questione, fortunatamente è riuscito nell’impresa di realizzare praticamente un capitolo a parte del brand, anche se non ufficiale. Fallout: London, infatti, sarà equiparabile ad un gioco a sé con tanto di logo ispirato ai classici della serie.
A voi il trailer di presentazione della mod rilasciato alcuni anni fa!
Una conferma a metà del rilascio era già arrivata il 24 luglio, con un messaggio del project manager
Dean Carter del team FOLON ha mandato un messaggio nel server Discord della mod a proposito del rilascio, molto molto preciso: ha condiviso, infatti, una canzone dal titolo “I Just Can’t Wait (for tomorrow)”, che può essere tradotto come “non vedo l’ora (che sia domani)“.
Nulla di esplicito al 100%, ma i fan erano già saltati all’ovvia conclusione di una distribuzione molto vicina della mod. Lo stesso Carter, dunque, ha dichiarato che, a meno di una guerra nucleare imminente, sì, Fallout: London sarà rilasciato il 25 luglio.
Dunque, dopo un viaggio di cinque anni, il lavoro dei FOLON è giunto finalmente al termine. Il progetto, lo ricordiamo, ha delle dimensioni notevoli, ed è composto da numerosi contenuti originali, compreso il voice-acting, musiche, storyline e quest.
In ogni caso, va sottolineato che la mod va in conflitto con l’update next gen di Fallout 4 uscito poco tempo fa, dunque, per godere dell’espansione gratuita, bisogna effettuare il downgrade della propria versione del quarto capitolo ufficiale.
Le istruzioni per tale operazione sono disponibili sul sito ufficiale di Fallout: London, precisamente a questo indirizzo. Auguriamo, dunque, a tutti gli esploratori della zona contaminata un buon gioco!
Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?