Persona 3 Reload: un nuovo trailer mostra Metis

Persona 3 Reload DLC: Metis
Una nuova sfaccettatura della complessità

La Atlus ha diffuso un nuovo video per Persona 3 Reload: Episode Aigis – The Answer, il DLC atteso per settembre, che presenta Metis. Il trailer, oltre ad introdurre l’affascinante androide, offre anche uno sguardo su Lizzie Freeman, la voce che le darà vita nel gioco.

Metis si distingue come una figura enigmatica, che si dichiara la “sorella” di Aigis, personaggio introdotto in un precedente trailer di Persona 3 Reload. La sua apparizione coincide con un loop temporale infinito, che intrappola i membri del S.E.E.S. nel giorno del 31 marzo, conducendoli verso l’Abisso del Tempo, situato nel seminterrato del dormitorio. Dotata della Persona Psiche, Metis è specializzata in abilità fisiche, vento e ghiaccio.

Episode Aigis -The Answer- rappresenta la terza e conclusiva espansione di Persona 3 Reload ed aggiunge circa 30 ore di gameplay, nuovi costumi e tracce musicali. Questo contenuto sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2024 su Xbox Series X|S e One, Windows, Xbox Game Pass UltimateSteamPlayStation 4 e 5. Tra l’altro, per gli utenti di Xbox Game Pass Ultimate, l’espansione è inclusa senza costi aggiuntivi.

“Episode Aigis”, conosciuto come “The Answer” in Nord America, fu introdotto per la prima volta 16 anni fa con Persona 3 FES. Questo contenuto aggiuntivo, che segue il finale del gioco, rappresenta un’importante espansione della trama, offrendo un epilogo significativo alla storia. Ora, il nuovo materiale si integra, dunque, con il recente remake del gioco, lanciato a febbraio.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *