Sonic X Shadow Generations: SEGA svela un nuovo pezzo della colonna sonora 

Sonic X Shadow generations colonna sonora
Il gioco è in arrivo per l’autunno

Sega ha rivelato un nuovo pezzo della colonna sonora di Sonic x Shadow Generations, il nuovo titolo del franchise atteso per 25 ottobre 2024. Dopo aver diffuso il brano “Kingdom Valley Atto 1”, dunque, la società ha svelato anche “Space Colony ARK: Atto 1“. Il pezzo, originariamente composto dal celebre Jun Senoue, è stato remixato dall’artista stesso insieme al rinomato TeddyLoid.

La nuova interpretazione dell’iconica musica, che ha caratterizzato uno dei livelli più memorabili del franchise, è accompagnata da un nuovo video. Il filmato, con la colonna sonora in sottofondo, presenta un’animazione di Shadow immerso nello stage, offrendo un’anteprima di quel che attende i fan in Sonic x Shadow Generations.

Sonic x Shadow Generations sarà disponibile, sia in versione digitale sia fisica, per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Le prenotazioni sono già aperte, e chi preordinerà il gioco riceverà una legacy skin per Sonic contemporaneo, ispirata al suo aspetto in Sonic Adventure.

Per i giocatori più impazienti, la Digital Deluxe Edition offre la possibilità di accedere al gioco con tre giorni d’anticipo e di ottenere contenuti extra esclusivi. Inoltre, chi sceglie di acquistare l‘edizione fisica del Day One riceverà un’aggiunta speciale: un diario di 28 pagine di Gerald Robotnik, che documenta la sua esperienza nella creazione di Shadow e della Stazione Spaziale ARK.

Invece, iscrivendosi alla newsletter prima del 1° novembre 2024, si otterrà la skin legacy di Sonic Jam per il Sonic classico, ispirata alla prima apparizione in 3D del famoso riccio blu.

Caratteristiche del Gioco
  • Il ritorno di Shadow: si può esplorare il passato di Shadow, affrontare Black Doom e scoprire nuovi poteri oscuri per salvare il mondo.
  • L’evoluzione di Shadow: sono presenti nuovi poteri, come Chaos Control, utilizzabili per superare ostacoli e nemici.
  • Viaggio nel tempo e nelle dimensioni: i livelli classici di Shadow in 3D e 2D, alterati da Black Doom.
  • Esplora il nuovo Mondo Bianco: con i poteri di Shadow, si può esplorare un mondo ispirato a Sonic Frontiers.
  • Versione rimasterizzata di Sonic Generations: livelli in 3D e 2D con grafica aggiornata e contenuti extra.
  • Nuovi oggetti collezionabili e contenuti extra: Chaos nascosti, il flipper di Casino Night ed il museo per scoprire dietro le quinte, musiche e altro.
Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *