Macross 7: i Fire Bomber ne celebrano il 30° anniversario
Un’esplosione di musica per celebrare il compleanno
In occasione del 30° anniversario di Macross 7, storico capitolo della serie, i Fire Bomber, la rock band virtuale presentata proprio in quel capitolo della saga, tornano alla ribalta con il loro primo singolo dopo 12 anni.
Durante l’evento di compleanno di Basara Nekki, trasmesso in streaming su Showroom il 15 agosto, è stato annunciato che la canzone, intitolata “Burn! Burn! Burn!”, uscirà il 30 ottobre 2024.
Il brano, di genere rock, è pieno di energia ed è caratterizzato non solo dall’inconfondibile scambio tra le voci di Basara Nekki e Mylene Flare Jenius, ma anche da tracce soliste inedite di entrambi. Pensato per far cantare a squarciagola gli ascoltatori, questo pezzo è reso ancor più speciale dalla copertina, impreziosita da una nuova illustrazione di Haruhiko Mikimoto, il celebre character designer di Macross 7.
Inoltre, il 30 ottobre, insieme al nuovo singolo, verrà rilasciata per la prima volta l’edizione in vinile del Best Album Macross 7 Ultra Fire!! Fire Bomber. Questa edizione speciale sarà disponibile in edizione limitata. Il Disco 1 sarà ispirato ai colori del VF-19 Custom Fire Valkyrie, mentre il Disco 2 quelli del VF-11 MAXL Custom Mylene Valkyrie.
I fan del franchise, dunque, dopo aver assistito all’arrivo del nuovo capitolo, Macross: Shooting Insight, possono festeggiare nuovamente il compleanno della saga con grandi novità! Il nuovo gioco, uscito lo scorso marzo, è attualmente disponibile per PC, tramite Steam,
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.