Blue Lock: svelato il nome della Season 2!

Blue Lock pausa
La nuova stagione sarà rilasciata il prossimo 5 ottobre

Blue Lock è attualmente una delle opere più seguite ed apprezzate dal pubblico, tra le sue declinazioni manga e anime. Dopo una prima season di successo, dunque, la realizzazione di una seconda stagione era cosa naturale.

Il debutto di quest’ultima è relativamente vicina, e lo staff della serie non ha perso l’occasione per aumentare l’hype dei fan svelando nuove informazioni e contenuti.

Infatti è stato da poco ufficializzato il nome della season 2: questa si intitolerà BLUE LOCK vs. U-20 JAPAN, e sarà composta da 14 episodi. Come intuibile, verrà mostrata la sfida tra i top 11 del BLUE LOCK e la nazionale under 20 giapponese, competizione nata per provare la validità del metodo di Jinpachi Ego.

Per l’occasione, è stata rilasciata un’immagine di presentazione della seconda stagione che vi lasciamo di seguito.

Blue Lock

Disponibili anche nuove immagini promozionali

Il reveal del titolo è stato accompagnato anche da una serie di immagini dei personaggi con le divise BLUE LOCK U-20, che di certo faranno sognare i fan più irriducibili.

Blue Lock Blue Lock Blue Lock Blue Lock

Oltre ai personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere e veder giocare nella prima stagione, si aggiungeranno anche Shūto Sendō con la voce di Akihisa Wakayama, Oliver Aiku doppiato da Satoshi Hino, Nijiro Nanase interpretato da Kakeru Hatano e Yo Hiori con la voce di Eiji Mikami.

Inoltre, la seconda stagione avrà in apertura una nuova opening realizzata dalla band Union Square Garden. Il gruppo, tra l’altro, ha già collaborato con il brand dal punto di vista musicale. La sigla di apertura della season 2 si chiamerà “Bojaku No Charisma“.

Ricordiamo che la serie andrà in onda in Italia su Crunchyroll a partire dal 5 ottobre. Vedremo come proseguiranno le gesta di personaggi come Yoichi Isagi, Meguru Bachira e Seishiro Nagi. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del film “Episode Nagi”, vero e proprio preludio alla stagione che verrà.

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *