One Piece: la seconda stagione del live action coprirà l’arco di Drum Island
La data di uscita sembra esser prevista per il 2025
L’account ufficiale X/ex Twitter dell’adattamento live action di One Piece ha pubblicato un messaggio di Eiichiro Oda, autore della serie originale, riguardo alla seconda stagione della serie.
Oda ha dichiarato che la seconda stagione di One Piece coprirà la storia fino all’arco di Drum Island, includendo anche Loguetown, Reverse Mountain, Twin Cape, Whiskey Peak, Little Garden e, ovviamente, Drum Island. Ha, inoltre, rivelato che verranno annunciati nuovi membri del cast, anticipando personaggi come Vivi, Miss All Sunday (Nico Robin) e l’attesissimo Chopper.
Sono anche stati annunciati i nuovi membri del cast, tra cui:
- Callum Kerr: Smoker
- Julia Rehwald: Tashigi
- Rob Colletti: Wapol
- Ty Keogh: Dalton
- David Dastmalchian: Mr. 3
- Jazzara Jaslyn: Miss Valentine
- Camrus Johnson: Mr. 5
- Daniel Lasker: Mr. 9
- Clive Russell: Crocus
- Werner Coetser: Dorry
- Brendan Murray: Brogy
La serie live action di One Piece, prodotta da Netflix, ha debuttato esclusivamente sulla piattaforma nell’agosto 2023. La prima stagione, composta di otto episodi, ha affascinato sia i fan del manga sia i nuovi arrivati, conquistando anche diversi riconoscimenti.
Nella seconda stagione si unirà Joe Tracz (Percy Jackson and the Olympians) come scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner. Lavorerà insieme a Matt Owens, scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner della prima. Steve Maeda, co-showrunner della prima stagione, sarà, invece, produttore esecutivo.
La serie è una coproduzione con Tomorrow Studios (Cowboy Bebop live action, Snowpiercer), una partnership tra il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios.
Nel frattempo Netflix, forte anche del successo del live action, ha annunciato anche il remake dell’anime, di cui è stato svelato il cast.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.