Twilight of the Gods di Netflix rilascia un nuovo trailer
Diamo uno sguardo alla nuova serie animata sulla mitologia norrena targata Zack Snyder!
Twilight of The Gods presenterà la personale versione di Snyder della mitologia nordica. Vedremo versioni di Thor, Loki e Odino all’interno di una serie animata che sembra essere tutt’altro che mite. La serie arriverà ufficialmente il 19 settembre sulla piattaforma Netflix e, col nuovo trailer, la produzione di Snyder dimostra di essere più che disposta a sporcarsi le mani. Non si sono fatti appunto troppi problemi ad utilizzare gore e nudità già all’interno del trailer di presentazione:
Snyder ha già realizzato alcuni grandi progetti con Netflix negli ultimi tempi. I più recenti riguardano i due film di Rebel Moon, e il film sugli zombie Army of The Dead. Ora, gli otto episodi di Twilight of The Gods potrebbero essere la prossima grande novità di Netflix nel campo dell’animazione.
Netflix presenta così il nuovo progetto: “una nuovissima e spettacolare visione animata della mitologia norrena. In un mondo mitico fatto di grandi battaglie, grandi gesta e grande disperazione, LEIF, un re mortale, viene salvato sul campo di battaglia da SIGRID, una guerriera dalla volontà di ferro di cui si innamora. Questa eroica storia d’amore, perdita e vendetta, porterà ad un fantastico viaggio nell’aldilà… attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinosi e guerre combattute contro Dei e demoni”.
Per quanto riguarda il team di doppiatori sappiamo che John Noble interpreterà Odino, Paterson Joseph interpreterà Loki, Corey Still interpreterà Hrafnkel, Jamie Chung interpreterà Hel, Jamie Clayton interpreterà Seid-Kona, Kristopher Hivju interpreterà Andvari, Lauren Cohan interpreterà Inge, Peter Stormare interpreterà Ulfr, Pilou Asbæk interpreterà Thor, Rahul Kohli interpreterà Egill, e Stuart Martin interpreterà Leif.