Genki Muro si unisce al cast dell’anime Trigun Stampede
Muro darà la voce a Livio Double Fang a partire dal sesto episodio
Il sito web ufficiale dell’anime Trigun Stampede ha rivelato sabato che Genki Muro si è unito al cast e darà la voce al personaggio di Livio the Double Fang nella serie. Il personaggio debutterà nel sesto episodio. Per celebrare l’annuncio la Toho animation ha trasmesso in streaming un’anteprima del sesto episodio, che presenta il soggetto.
La serie Trigun Stampede è stata presentata in anteprima in Giappone il 7 gennaio. Nella stessa data Crunchyroll ha iniziato lo streaming dell’anime in tutto il mondo esclusa l’Asia, tranne alcune eccezioni, rendendo disponibili doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano. La storia, che forse già conoscerete, segue le disavventure di Vash the Stampede, un pistolero in fuga con una taglia di “60 miliardi di doppi dollari” sulla propria testa. Vash si è guadagnato il soprannome di “Stampede” (in italiano reso come “tifone umanoide”) grazie alla distruzione che gli zelanti cacciatori di taglie provocano, nel tentativo di catturarlo, in ogni città che visita. Questa nuova trasposizione animata dell’opera di Yasuhiro Nightow è diretta da Kenji Mutou per lo studio Orange ed ha Kouji Tajima come concept designer. Takehiko Oxi è accreditato per la bozza della storia e Tatsurō Inamoto, Shin Okashima e Yoshihisa Ueda stanno scrivendo le sceneggiature. Il rapper e cantautore Kvi Baba ha eseguito la sigla iniziale “Tombi”, mentre la cantante Salyu e la compositrice Haruka Nakamura hanno realizzato la sigla finale “Hoshi no Kuzu α”.
Siete fan di Vash The Stampede? Vi lasciamo, allora, alla lettura di un’altra interessante notizia in merito: Trigun Stampede, pubblicata la nuova ending .
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Genki Muro si unisce al cast dell’anime Trigun Stampede”