Bleach: Rebirth of Souls – diffuso un nuovo trailer
La società non ha rivelato una data di uscita, ma ha sottolineato come il 20º anniversario dell’anime abbia ispirato il gioco
La Bandai Namco ha rivelato un nuovo trailer per Bleach: Rebirth of Souls, il suo nuovo gioco di combattimento 3D, annunciato a luglio, per la serie Bleach. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
Come avrete potuto notare, il trailer del nuovo Bleach: Rebirth of Souls introduce le abilità di Kisuke Urahara. In questo videogame, infatti, i giocatori potranno impersonare alcuni dei protagonisti più amati della saga. Tra i personaggi iconici presenti ci saranno Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida, Yasutora Sado (Chad), il già citato Urahara e molti altri, che verranno rivelati in futuro.
Il videogioco, la cui trama copre la storia del manga dall’arco “Sostituto Mietitore di Anime” fino all’arco “Arrancar”, getta i giocatori in intense e frenetiche battaglie. Nel titolo, si dovranno abbattere il Reishi degli avversari per potersi aggiudicare l’incontro. Distruggere la barra di Reishi diminuisce il Konpaku del nemico, ovvero la sua salute, composto da nove barre.
Tramite delle combo, sarà possibile abbattere anche più barre assieme ed utilizzare azioni inverse durante attacchi e difese. Inoltre, l’energia spirituale accumulata permetterà ai combattenti di sfruttare le Mosse di Pressione Spirituale, per poi risvegliarsi e scatenare il Bankai.
Sempre restando nel franchise, KLab ha recentemente annunciato di aver rilasciato Bleach: Brave Souls per Xbox One e Series X|S. Inoltre, lo stesso studio sta anche sviluppando un nuovo gioco ibrido casual, ovvero un modello di gioco che combina la semplicità di un gioco casual con le meccaniche di un gioco online, basato sulla serie anime Bleach.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.