Hunter x Hunter annuncia il ritorno del manga con la promo del volume 38
Shueisha ha condiviso un trailer speciale per l’uscita del volume 38 del manga
Hunter x Hunter si sta preparando per il suo grande ritorno e ha condiviso un trailer speciale per l’imminente uscita del Volume 38 del manga. La serie manga originale di Yoshihiro Togashi tornerà ufficialmente sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha questo autunno. Hunter x Hunter ritorna finalmente dopo una dopo una lunga pausa, e sembra che potrà andare avanti per un po’, come rivelato dall’ stesso autore su X. Con la conferma di nuovi capitoli in arrivo, Hunter x Hunter si prepara per l’uscita del Volume 38 che arriverà sugli scaffali di tutto il Giappone questa settimana, prima del ritorno ufficiale del manga.
Il Volume 38 di Hunter x Hunter uscirà a partire dal 4 settembre, e Shueisha ha deciso di festeggiare con un video speciale che mostra cosa è stato incluso nel nuovo volume. Il trailer è un riassunto di quest’ultima serie di capitoli, che mettono in evidenza i membri della Brigata Fantasma e il loro passato. Ecco il video in questione:
Shueisha ha annunciato che Hunter x Hunter tornerà sulla rivista Weekly Shonen Jump con nuovi capitoli a partire dal 7 ottobre. Tuttavia, non sappiamo ancora quanti nuovi capitoli conterrà questo prossimo aggiornamento. Abbiamo però la conferma che il manga non tornerà su base settimanale e avrà invece una propria decorrenza. I continui aggiornamenti sul profilo X di Togashi fanno però ben presagire. Da qualche mese infatti, l’autore pubblica quotidianamente aggiornamenti sulla produzione dei capitoli, tenendo i fan aggiornati sui progressi del manga.