Togenashi Togeari: la band di Girls Band Cry in concerto
Si tratta del secondo evento dal vivo del gruppo
Girls Band Cry, l’anime originale prodotto da Toei Animation ed andato in onda dal 5 aprile al 28 giugno, ha presentato al mondo la band Togenashi Togeari. Il gruppo, interamente al femminile, dopo il successo della serie, terrà il secondo concerto dal vivo, intitolato “Rinne No Kotowari”.
La prima esibizione delle Togenashi Togeari è avvenuta a marzo, in concomitanza con la messa in onda dell’anime. Data l’elevata domanda, che ha portato al tutto esaurito locale, è stato deciso che la performance successiva avrebbe avuto una diretta. L’evento, che si terrà il 13 settembre, sarà, dunque, trasmesso in streaming globale esclusivo su Beyond LIVE, permettendo anche ai fan lontani di seguire lo spettacolo.
La Togenashi Togeari è una band rock composta da cinque membri, nota per le loro performance emotive che rompono le convenzioni. La composizione del gruppo vedere Nina Iseri (Rina) come voce, Momoka Kawaragi (Yuri) alla chitarra, Subaru Awa (Mirai) alla batteria, Tomo Ebizuka (Natsu) alla tastiera e Rupa (Shuri) al basso.
Le ragazze sono state selezionate, tra oltre mille partecipanti, durante il Girl’s Rock Audition. Questo evento, tenutosi per un anno e mezzo a partire da giugno 2021, aveva il preciso scopo di scegliere i membri della band per l’anime Girls Band Cry.
I dettagli riguardo al concerto
Ora di inizio dello streaming: 17:30 del 13 settembre 2024 (JST)
Ora di inizio della performance: 18:00 del 13 settembre 2024 (JST)
Prezzo del biglietto: ¥4.400 [circa 27,47€] (incl. tasse)
Periodo di vendita: dalle 19:00 del 17 agosto alle 18:00 del 13 settembre 2024 (JST)
La registrazione non sarà disponibile successivamente
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.