Netflix rivela l’anteprima di The Witcher: Sirens of the Deep
L’attesissimo film anime targato Netflix uscirà a febbraio 2025
La serie su The Witcher è diventata una delle più amate di Netflix dell’ultimo periodo e questo successo ha portato ad un nuovo progetto incentrato su Geralt di Rivia. Dalla serie live-action ai suoi spin-off, Netflix ha investito parecchio su The Witcher, negli ultimi tempi. Ed ora, sembra che la piattaforma di streaming stia per far tornare Geralt con un nuovo film d’animazione intitolato The Witcher: Sirens of the Deep. In realtà il film è stato annunciato nel 2021, ma fino ad oggi non era stato rivelato molto a riguardo. Ma ora finalmente possiamo dare un primo sguardo al progetto:
Come potete vedere dal video qui sopra, The Witcher: Sirens of the Deep porterà Geralt in una nuova avventura con Jaskier e Yennefer al suo fianco. Diretto da Kang Hei Chul, questo film Netflix è prodotto da Studio Mir che ha già lavorato a diverse serie di successo come Avatar: The Last Airbender.
Il nuovo film d’animazione è previsto per febbraio 2025, e promette di espandere il mondo che Netflix ha costruito con la serie live-action. Netflix ha già rilasciato un lungometraggio animato intitolato The Witcher, Nightmare of the Wolf, diretto da Kwang Il Han e incentrato sul personaggio di Vesemir. Il film è disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 23 agosto 2021
Non abbiamo invece ancora notizie sull’uscita della quarta stagione del live-action. Sappiamo però che Henry Cavill, che in precedenza ha interpretato Geralt di Rivia nelle stagioni 1-3 di The Witcher, cederà il suo ruolo a Liam Hemsworth dopo il suo distacco dalla serie.