Batman Ninja Vs. Yakuza League rilascia un nuovo trailer

Batman Ninja
Il Cavaliere Oscuro e i suoi crociati incappucciati stanno per tornare con un nuovo film e il trailer rivela i membri del cast

Il primo film di Batman Ninja è uscito nel 2018, e ha visto la Warner Bros collaborare con case di produzione tra cui Kamikaze Douga, YamatoWorks e Barnum Studio per rappresentare una nuova versione del Cavaliere Oscuro. Nel film, Batman e molti dei suoi nemici vengono trasportati nel Giappone feudale, ricevendo di conseguenza nuovi look e poteri. Batman è affiancato dai suoi fidati aiutanti Robin, Nightwing, Red Hood, Red Robin e Catwoman mentre si scontra con personaggi del calibro di Joker, Harley Quinn, Gorilla Grodd, Due Facce e altri. Nel prossimo film della saga intitolato Batman Ninja Vs. Yakuza League, e che deve ancora rivelare una data di uscita, il Cavaliere Oscuro affronterà nuovi nemici arriveranno direttamente a Gotham City.

Batman sarà ancora una volta affiancato da alcuni dei suoi fidati aiutanti più fidati nel film d’animazione in uscita. Dal trailer possiamo infatti vedere Damian Wayne, Tim Drake, Dick Grayson e Jason Todd. Mentre ancora non ci è chiaro come sia nata la Yakuza League, il filmato mostra anche le oscure iterazioni di Wonder Woman, The Flash, Aquaman e Lanterna Verde. Questi personaggi potrebbero rivelarsi piuttosto difficili da sconfiggere, anche per Bruce Wayne e i suoi. Dal materiale promozionale che abbiamo visto finora, un certo Uomo d’Acciaio deve invece ancora apparire.

Intanto il nuovo trailer di Batman Ninja Vs Yakuza League ha confermato il suo cast vocale giapponese:

  • Batman: Koichi Yamadera
  • Robin: Yuki Kaji
  • Red Robin: Kengo Kawanishi
  • Nightwing: Daisuke Ono
  • Red Hood: Akira Ishida
  • Alfred Pennyworth: Hochu Otsuka
  • James Gordon: Masaki Terasoma  

Lo stesso non si può dire per un potenziale doppiaggio inglese e italiano. Considerando però che il film anime Suicide Squad Isekai e Batman Ninja del 2018 hanno ricevuto i propri doppiaggi, probabilmente è solo questione di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *