Kinnikuman Perfect Origin Arc: la seconda stagione debutterà a gennaio

Kinnikuman Perfect Origin Arc seconda stagione
L’arco narrativo prende il nome dal revival del manga del 2011

La prima stagione dell’anime Kinnikuman: Perfect Origin Arc (Kinnikuman: Perfect Origin Hen), si è da poco conclusa con l’annuncio che la seconda stagione debutterà a gennaio. Tale notizia è stata successivamente confermata da Pony Canyon, che, in un comunicato stampa, ha anche rivelato che sarà sempre Netflix a trasmetterla a livello internazionale. Ha anche aggiunto che “Questo inverno, la battaglia tra le Forze Alleate Seigi/Akuma e i Grandi Numeri Perfect si svolgerà nelle dune di sabbia di Tottori.”

L’anime Kinnikuman: Perfect Origin Hen ha debuttato il 7 luglio scorso con l’episodio 0, composto da vecchie scene e nuove animazioni. La prima stagione è, quindi, andata in onda per 12 episodi, trasmessi dalla piattaforma statunitense al di fuori del Giappone.

Il nuovo anime commemora il 40º anniversario della serie televisiva originale, che ha debuttato nell’aprile del 1983. La serie è diretta da Akira Sato (Release the Spyce), con sceneggiature curate da Makoto Fukami (Psycho-Pass, Berserk 2016). I personaggi sono progettati da Hirotaka Marufuji (Lupin the 3rd Part 6) e la colonna sonora è composta da Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden).

Il nutrito cast, invece, comprende:

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *