Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections presenta Boruto Uzumaki

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections
Una nuova veste per il figlio di Naruto!

Il celebre picchiaduro Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections continua ad arricchirsi di nuovi contenuti, grazie a un DLC che introduce Boruto Uzumaki nella sua forma più evoluta: la Karma Progression.

Questo aggiornamento consente ai giocatori di utilizzare una versione più potente di Boruto, figlio del leggendario Naruto Uzumaki, protagonista della serie originale. In questa nuova forma, Boruto è in grado di esprimere appieno il suo potenziale, mostrando abilità e potenza superiori rispetto alle sue versioni precedenti.

Il DLC, parte del Pack 5, include non solo Boruto Uzumaki (Karma Progression) come nuovo personaggio giocabile, ma anche nuovi elementi aggiuntivi. Tra questi, ci sono un costume inedito per Boruto, nuove combinazioni di tecniche segrete, 12 Matching Voice e 5 immagini per la Ninja Info Card. Per chi ha già acquistato il Season Pass del gioco, il DLC è incluso, mentre è disponibile anche per l’acquisto separato.

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, l’ultimo titolo della serie Ultimate Ninja Storm, continua, dunque, a espandere il suo ampio roster di combattenti, che ora supera i 130 personaggi. Oltre a Boruto Uzumaki (Karma Progression), il Season Pass ha già introdotto altri personaggi, tra cui Kawaki, Kurenai Yuhi, Isshiki Otsutsuki e Hagomoro Otsutsuki.

Il gioco è disponibile per un’ampia gamma di piattaforme, tra cui PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *