Squid Game: il K-Drama torna con la seconda stagione

squid game seconda stagione
La serie si concluderà con una terza e ultima stagione nel 2025

Durante il Netflix Geeked Week, il colosso dello streaming ha permesso ai fan del popolarissimo K-Drama di dare un veloce sguardo alla seconda stagione di Squid Game. Il teaser trailer rilasciato vede il protagonista Gi-hun (Lee Jung-jae) di nuovo nella sua tuta numero 456, circondato dalle ormai iconiche guardie in divisa rosa e con Front Man (Lee Byung-hun) pronto a lanciare il suo nuovo set di giochi mortali.

Questa tagliente satira di Hwang Dong-hyuk tornerà presto sui nostri schermi ed il regista stesso è pronto ad attirare nuovamente i fan nelle sue tenaci spire, presentando il sequel al Lucca Comics 2024.

Certo la società sta giocando parecchio sul mistero, dato che, con questo veloce trailer, l’unico dato certo è che anche nella seconda stagione di Squid Game potremo vedere il ritorno del giocatore 456.

In assenza di ulteriori dettagli sulla trama, ecco la sinossi ufficiale:

Tre anni dopo aver vinto Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato a trasferirsi negli Stati Uniti e torna con una nuova risoluzione nella mente. Gi-hun si immerge nuovamente nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra partita in bilico tra la vita e la morte, con nuovi partecipanti (e ci credo, gli altri sono tutti defunti!) radunati per vincere il premio di 45,6 miliardi di won ( 31 milioni di euro).

Tra il cast che si prepara a tornare, accanto a Lee Jung-jae e Lee Byung-hun, ci sono Wi Ha-jun e Gong Yoo, che appariranno al fianco di nuovi arrivati come Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk e Park Sung-hoon.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *