The last of us: il trailer della seconda stagione

The last of us trailer
Inquietante, misterioso, emozionante

HBO, in onore dell’Outbreak Day, giorno in cui nel videogioco il virus Cordyceps raggiunge il punto critico, ha deciso di diffondere un nuovo trailer per The Last of Us. Perché quale modo migliore per celebrare la trasformazione dell’America in una landa desolata, se non che mostrando un nuovo filmato di questo adattamento post apocalittico?

Questo nuovo trailer di The Last of Us ci conferma il ritorno dei protagonisti, Pedro Pascal e Bella Ramsey, mentre non dissipa le nebbie riguardo l’effettiva ampiezza della sua trama. I fan della serie e del videogioco, dunque, possono ora avere un piccolo scorcio su ciò che li attende in questa seconda stagione, già sapendo, però che non coprirà tutta la restante storia del videogame di Naughty Dog.

Un attacco improvviso, un’orda gigantesca, una fuga precipitosa, fuoco, fiamme e lacrime, il tutto accompagnato da Eddie Vedder che canta “Future Days”. I fan del videogioco certo avranno già individuato diversi dettagli provenienti dal suo secondo capitolo. Nonostante, però, l’intensità del trailer, continua, dunque, a rimanere un mistero quel che ci attenderà nella seconda stagione.

Possiamo, però, vedere delle immagini che ci confermano alcuni ruoli, come:

Dopo il drammatico finale della prima stagione e trascorsi cinque anni di pace, il passato condiviso di Joel ed Ellie torna a galla. Ciò li trascinerà in un conflitto che li getterà in un mondo ancora più pericoloso ed imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle. In attesa che arrivi questa seconda stagione, i fan possono sempre fare un ripasso della prima, disponibile su Sky.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *