Getting LOST: in arrivo il documentario sull’iconica serie TV!
Sta per arrivare il documentario sui 20 anni di LOST!
Il trailer di Getting LOST, documentario di Taylor Morden sulla produzione e l’eredità dell’iconica serie TV LOST del 2004, è finalmente uscito. Il progetto nasce dalla mente di Morden, regista di The Last Blockbuster, e dal suo studio, PopMotion Pictures.
Getting LOST cercherà di sviscerare il fenomeno globale che ha cambiato per sempre la televisione, lasciando un segno indelebile nei fan di tutto il mondo. Il documentario riguarderà la storia dello show, il rapporto coi fan e l’eredità lasciata da LOST.
Il film sarà una raccolta di nuovissime interviste con il cast, la troupe e la community dei fan, oltre a presentare un’enorme quantità di filmati d’archivio. Ci saranno oltre 100 ore di riprese inedite prese da un documentario su LOST abbandonato nel 2010 e rimasto incompiuto.
Le nuove interviste includono questi membri del cast: Evangeline Lilly, Daniel Dae Kim, Henry Ian Cusick, Emilie De Ravin, Nestor Carbonell, Josh Holloway, Terry O’Quinn, Maggie Grace, Jorge Garcia, Michael Emerson, Malcolm David Kelley, Elizabeth Mitchell, Sonya Walger, Damon Lindelof, Carlton Cuse, Jack Bender, Javier Grillo-Marxuach, Michael Giacchino e Larry Fong.
Le parole del regista
“Dopo quasi tre anni di lavoro su questo progetto, non potrei essere più entusiasta di far conoscere questo film ai fan di LOST in tutto il mondo“, ha dichiarato il regista Morden. “È stato davvero un lavoro fatto con amore e non vedo l’ora che la gente lo possa vedere. Avere il nostro documentario indipendente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è davvero una gran soddisfazione. L’esperienza in sala è la mia parte preferita dei film e del Il fatto che le persone possano incontrarsi con altri fan di LOST e andare a vederlo nei cinema è incredibilmente gratificante per me.”
“È stato un viaggio incredibile arrivare qui sia come regista che come fan di LOST. Se me lo avessi detto quando ero al college , guardando il mio programma televisivo preferito, che 20 anni dopo avrei potuto fare un film su quello spettacolo, e JJ Abrams, Evangeline Lilly, Jorge Garcia, Josh Holloway e Terry O’Quinn sarebbero stati presenti, ti avrei chiamato una persona pazza. Ma… eccoci qui.”
Il film documentario verrà infatti distribuito in diverse sale cinematografiche in Canada, Stati Uniti e Londra. Al momento però Getting LOST non ha ancora una data d’uscita italiana ufficiale.