Bleach Rebirth of Souls: rivelata l’opening
Combattimenti di pura adrenalina
Bleach Rebirth of Souls, il videogioco basato sul franchise creato da Tite Kubo previsto per l’inizio del 2025, ha rivelato il suo opening movie. Il video, che cattura lo spirito del titolo, mostra alcuni dei personaggi iconici che i giocatori potranno impersonare.
L’opening, infatti, rivela che in Rebirth of Souls compariranno non solo Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki, ma anche Orihime Inoue, Yasutora Sado, Uryu Ishida e molti altri.
La serie Bleach, una delle più celebri nel panorama manga shōnen, è stata pubblicata dal 2001 al 2016 sulla rivista Weekly Shonen Jump. La sua popolarità si è consolidata anche attraverso la serie anime, andata in onda dal 2004 al 2012, che ha anche visto la produzione di quattro lungometraggi. Attualmente, l’ultima stagione, Thousand-Year Blood War Arc, è in corso dal 2022, introducendo nuovi design e personaggi più potenti, un ulteriore segno della continua espansione del franchise.
Con Bleach Rebirth of Souls, i fan possono aspettarsi un’esperienza di gioco avvincente, capace di catturare l’essenza degli archi narrativi del manga. I giocatori saranno sfidati ad abbattere il Reishi degli avversari per aggiudicarsi gli incontri, utilizzando combo e tecniche di attacco strategiche per infliggere danni significativi.
Il gameplay si concentrerà su duelli adrenalinici, permettendo ai giocatori di utilizzare abilità e trasformazioni uniche per sconfiggere i nemici. Ogni combattente avrà anche l’opportunità di sbloccare nuove spade e potenziamenti durante le battaglie, aumentando la propria potenza e rovesciando le sorti degli scontri.
Il trailer recentemente rilasciato offre un’anteprima dei combattimenti intensi, mostrando abilità speciali come le Reverse Action e le Combo, che consentiranno di guadagnare un vantaggio strategico sugli avversari. I giocatori potranno anche attivare i leggendari Bankai, scatenando attacchi devastanti che garantiranno la vittoria.
Sviluppato dalla Tamsoft Corporation e distribuito da Bandai Namco, il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.