Oshi no Ko: diffuso un trailer del live action
Il mondo delle idol si tinge nuovamente di giallo
Lo staff dell’adattamento del manga Oshi no Ko, scritto da Aka Akasaka ed illustrato da Mengo Yokoyari, ha diffuso un nuovo trailer ed una visual per il live action. Come si evince dal trailer, la serie live action di Oshi No Ko debutterà su Prime Video, a livello mondiale, il prossimo 28 novembre. Composta da otto episodi, verrà seguita da un film sequel, che uscirà nei cinema giapponesi il 20 dicembre.
Il cast finora rivelato include, tra gli altri:
- Nagisa Saitō: Ruby
- Asuka Saitō: Ai
- Kaito Sakurai: Aqua
- Nanoka Hara: Kana Arima
- Mizuki Kayashima: Akane Kurokawa
- Ano: Memcho
- Ryō Narita: Gorō Amemiya
La regista ed ex attrice Hana Matsumoto (Kimi to Nara Koi o Shitemite mo) ed il regista noto con il mononimo Smith (Inside Mari, I Want to Hold Aono-kun So Badly I Could Die) stanno collaborando alla direzione della serie tv. La pellicola, invece, vede unicamente l’approccio di Smith.
Ryūsuke Imoto, della Toei, è il produttore, mentre Ayako Kitagawa (Tokyo Love Story, Laid-Back Camp) sta scrivendo le sceneggiature e la band fox capture plan (Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai, Lupin III vs. Cat’s Eye) sta componendo la musica.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.