One Piece recluta il creatore di Sakamoto Days per una speciale carta di Shanks

One Piece Sakamoto Days
Il gioco di carte di One Piece ha ora una nuova ed esclusiva carta di Shanks

Il gioco di carte collezionabili di One Piece mostra Shanks il Rosso in un artwork completamente inedito, grazie alla nuova illustrazione dei Yuto Suzuki, creatore di Sakamoto Days. Il manga di Suzuki ha rapidamente preso piede sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ed è probabile acquisirà ancora più popolarità una volta che l’anime farà finalmente il suo debutto ufficiale il prossimo anno. 

Sakamoto Days si è rapidamente fatto un nome sia per la capacità narrativa di alternare momenti di tranquillità ad atti di estrema violenza, che per il fantastico stile artistico. Yuto Suzuki riesce infatti a delineare perfettamente il mondo degli assassini, introducendo alcuni personaggi degni di nota nell’enorme elenco di star di Shonen Jump. Ora sappiamo che il mangaka sta affrontando un altro favorito dai fan: lo stesso Suzuki ha condiviso alcune nuove illustrazioni speciali per una carta collezionabile nel gioco di carte ufficiale di One Piece con protagonista Shanks il Rosso. Potete dare un’occhiata qui sotto:

Nell’illustrazione emerge il caratteristico stile di Suzuki, maestro nel disegnare personaggi che compiono movimenti fulminei. La carta sarà rilasciata col numero 45 di Weekly Shonen Jump, in uscita questa settimana. La rivista non conterrà però il capitolo di Sakamoto Days, in quanto Suzuki è stato infettato dal nuovo coronavirus. La serie riprenderà nel numero 46, che uscirà la prossima settimana, il 15 ottobre.

Sono sicuro che l’uscita di questa nuova carta renderà entusiasti i fan di entrambe le serie, e chissà, potrebbe essere l’inizio di una fantastica, quanto inaspettata serie di collaborazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *