Dark Hours: il gioco horror arriva in accesso anticipato

Dark Hours
Il titolo è pronto a terrorizzare i giocatori su Steam

Piece of Cake Studios ha annunciato il lancio, in accesso anticipato, del suo survival horror co-op Dark Hours. Questo thriller per 1-4 giocatori immerge immediatamente i partecipanti in un’atmosfera cupa, in cui si viene presto travolti da un inquietante colpo di scena sovrannaturale. Per celebrare l’annuncio dell’accesso anticipato, inoltre, lo studio ha rilasciato un nuovo trailer di Dark Hours, che introduce nuovi, terrificanti mostri.

Come certo già saprete se avete provato la demo, il titolo consente di vestire i panni di alcuni ladri, che mettono in atto un audace colpo all’interno di una casa d’aste. L’irruzione viene, però, interrotta da un evento inquietante e i rapinatori si trovano intrappolati da un’entità malvagia. La squadra, dunque, si trova costretta a cancellare il proprio piano, ora la priorità è sopravvivere!

Le caratteristiche annunciate del rilascio anticipato sono:

  • 5 mostri terrificanti e relative capacità mortali
  • Meccaniche di gioco sorprendenti e oggetti per salvare (o tradire) gli amici
  • Mappe generate proceduralmente
  • Un loop di gameplay immersivo
  • Una varietà di missioni con diverse sfide
  • Diverse caratteristiche uniche di gameplay e oggetti sbloccabili
  • Oggetti dei giocatori e personalizzazione dei colori

Inoltre, durante l’accesso anticipato, Dark Hours riceverà aggiornamenti regolari, che porteranno contenuti e nuove funzionalità. Con la festività più spettrale dell’anno alle porte ed oltre 2 milioni di download della demo, Dark Hours l’aspettativa è alta tra i fan dell’horror e chiunque abbia il coraggio di affrontare il paranormale. Il gioco arriverà, dunque, su Steam il 24 ottobre al prezzo di 9,99€.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *