Wind Breaker: rivelati un videogioco e l’uscita della seconda stagione

wind breaker videogioco
Svelati anche cast e staff per la serie

Durante l’evento “Tōfū Shōtengai Halloween Matsuri” (Festival di Halloween del Distretto Commerciale di Tōfū), sono stati rivelati l’arrivo di un videogioco e diverse informazioni sulla serie di Wind Breaker. L’annuncio ha compreso il teaser visivo, un video promozionale, un nuovo membro del cast, lo staff, nuovo e di ritorno, e la data di debutto della seconda stagione dell’anime. L’adattamento del manga di Satoru Nii tornerà, dunque, ad aprile 2025.

Ryōta Ōsaka entra nel cast nel ruolo di Tasuku Tsubakino, uno studente del terzo anno del liceo Furin e uno dei Quattro Re Celesti di Bōfūrin.

Invece, Toshifumi Akai (Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia) tornerà a dirigere l’anime presso CloverWorks. Hiroshi Seko (Attack on Titan, Jujutsu Kaisen) si occuperà nuovamente della sceneggiatura della serie, mentre Taishi Kawakami (Akebi’s Sailor Uniform) tornerà a disegnare i personaggi. Ryō Takahashi (Arifureta – From Commonplace to World’s Strongest) comporrà ancora una volta la colonna sonora.

Nuovi e vecchi membri dello staff includono:

  • Direttori Capo dell’Animazione: Taishi Kawakami, Yūsuke Tanaka
  • Direttore delle Scene d’Azione: Kazuyuki Asaka
  • Design dei Props: Maiko Hado
  • Impostazione/Direzione Artistica: Yasunao Moriyasu
  • Artisti delle Chiavi Cromatiche: Kyōko Hara, Asuka Yokota
  • Direttore della Fotografia Composita: Yukiko Nagase
  • Direttore 3D: Keita Watanabe
  • Montaggio: Akinori Mishima
  • Direttore del Suono: Jin Aketagawa

Il videogioco sarà intitolato Wind Breaker Furyō-tachi no Eiyūtan (Wind Breaker: Le Storie Eroiche dei Delinquenti). Attualmente non sono ancora usciti molti dettagli al riguardo, ma è già disponibile un primo video promozionale.

Attualmente la serie è reperibile su Crunchyroll.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *