Inizia la nuova partita!
Dopo il successo riscosso nelle sale, il film Blue Lock: Episode Nagi sta per approdare su Crunchyroll! Il capitolo spinoff della serie, infatti, arriverà sulla piattaforma il 18 ottobre. La pellicola sarà disponibile in numerosi territori, offrendo una vasta gamma di lingue, sia nei sottotitoli sia nei doppiaggi, tra cui l’italiano.
Blue Lock: Episode Nagi, basato sull’opera omonima scritta da Muneyuki Kaneshiro, con i disegni di Kōta Sannomiya, rappresenta la prima trasposizione cinematografica dell’acclamata serie. Il film, realizzato dallo studio 8bit (noto per That Time I Got Reincarnated as a Slime), è diretto da Shunsuke Ishikawa. La sceneggiatura è firmata da Taku Kishimoto e le musiche sono di Jun Murayama. I personaggi, come nella serie principale, sono stati disegnati, invece, da Yusuke Nomura.
La sinossi ufficiale del film ci presenta Nagi Seishiro, uno studente del secondo anno di liceo che preferisce vivere senza troppi scossoni. Tuttavia, la sua vita cambia quando Mikage Reo, un compagno di classe con ambizioni calcistiche, nota il suo incredibile talento. Il ragazzo lo spinge, così, ad unirsi al misterioso progetto Blue Lock. Questo lo condurrà in un mondo competitivo, in cui incontrerà i migliori giovani attaccanti del Giappone e inizierà il suo percorso verso il sogno di diventare il più grande giocatore, spinto dal suo talento naturale e dalla determinazione di Reo.
Blue Lock è, infatti, una serie che racconta il percorso di 300 aspiranti giocatori delle scuole superiori, che mirano a diventare l’asso dell’attacco nella nazionale giapponese. Solo il migliore potrà avere la possibilità di realizzare il proprio sogno, poiché chi fallisce all’interno del programma Blue Lock vedrà sfumare per sempre la sua carriera nel calcio professionistico.
La prima stagione di Blue Lock è già disponibile al completo su Crunchyroll, mentre la seconda stagione è attualmente in simulcast, con episodi rilasciati ogni sabato, e Episode Nagi arriverà a breve.