La stagione 8 di Rick and Morty rilascia un primo video
Finalmente possiamo dare un primo sguardo alla stagione 8
Il New York Comic-Con di quest’anno ha svelato alcune importanti novità riguardanti Rick And Morty e la nuovissima imminente stagione. Durante la convention è stato annunciato che la serie sarà confermata almeno fino alla dodicesima stagione, il che significa che i fan avranno assicurate altre cinque stagioni per continuare a seguire le avventure della famiglia Smith. Come ciliegina sulla torta, Adult Swim ha rilasciato un primo video per l’ottava stagione della serie, dando ai fan un’idea di quello che faranno Morty e Rick in uno dei prossimi episodi.
Sebbene sia chiaro che Adult Swim sta ancora lavorando all’animazione effettiva dell’ottava stagione, ha fornito ai fan uno sguardo alle animazioni “dietro le quinte”. Nel video vediamo Rick mentre, con la sua solita noncuranza, trova qualcosa di interessante all’interno di una “crio-nave“. Apprendendo che gli abitanti della nave provengono da un mondo distrutto, Morty non è esattamente entusiasta del piano d’azione di Rick e l’intero piano sembra andare in fumo.
A livello di trama, ciò che sarà presente nell’ottava stagione di Rick And Morty rimane per lo più un mistero. Durante un evento, Ian Cardoni, la nuova voce (nel doppiaggio americano) di Rick Sanchez, ha parlato di ciò che si aspetta: “Sono sicuro che qualunque cosa sia avvenuta [nel Fear Hole], sarà affrontata nella stagione 8 e oltre. Qualunque siano queste paure. Ma sto solo facendo supposizioni“.
Il Fear Hole è stato una parte importante del finale della settima stagione, esplorando un nuovo lato dei personaggi, le loro paure a ricordi legati al passato. Come ha dichiarato Dan Harmon in un recente comunicato stampa, per annunciare dell’undicesima e della dodicesima stagione, non c’è nessun posto in cui la serie non possa andare in futuro.