Rimandata al 3 novembre la saga dell’isola degli uomini pesce di One Piece a causa delle World Series

One Piece Log: Saga dell'Isola degli Uomini Pesce
Un piccolo rinvio rispetto alla data di uscita prevista

L’account ufficiale di X/Twitter del manga One Piece, di Eiichiro Oda, ha annunciato che il primo episodio della versione abbreviata di 21 episodi, intitolata One Piece Log: Fish-Man Island Saga (One Piece Log: Saga dell’Isola degli Uomini Pesce), uscirà il 3 novembre anziché il 27 ottobre. Il rinvio eviterà la sovrapposizione con la diretta delle World Series di Major League Baseball (MLB), il cui secondo incontro è previsto per la sera del 26 ottobre (mattina del 27 in Giappone).

Questa versione speciale della saga dell’isola degli uomini-pesce offrirà agli spettatori scene rinnovate con ritocchi artistici: saranno migliorati dettagli, sfumature di colore, illuminazione ed effetti speciali. Inoltre, la saga sarà accompagnata da un’audio Dolby Atmos. La nuova versione della saga degli uomini pesce verrà trasmessa da Crunchyroll, che ha anche annunciato l’arrivo del One Piece Fan Letter.

Per quanto riguarda l’attuale saga in corso dell’anime, l’arco narrativo di Egghead riprenderà il prossimo aprile. Questa saga, che ha debuttato a gennaio 2024, segue le avventure dei tanto amati pirati di Cappello di Paglia su un’isola in cui si trova il geniale scienziato Dr. Vegapunk. Si tratta dell’arco più recente dopo quello di Wano Kuni ed è quello attualmente in corso anche sul manga.

Nel frattempo, sono in fase di sviluppo anche la seconda stagione live-action di One Piece ed il remake dell’anime,  realizzato dallo studio Wit Studio per Netflix.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *