Dynit: tutti gli appuntamenti al Lucca Comics 2024

dynit lucca comics 2024
Oramai non manca molto!

I preparativi per Lucca Comics & Games 2024 sono in pieno svolgimento, e Dynit ha in serbo un programma ricco di eventi imperdibili! Quest’anno il padiglione della casa editrice, che si trova a Porta Sant’Anna e si è ampliato a ben 250 mq, sarà il fulcro di incontri, firmacopie, DJ set e molte altre sorprese, ospitando alcuni dei nomi più prestigiosi del settore.

Tra i protagonisti di questa edizione, ci saranno Shoji Kawamori, Maurizio Merluzzo, Emanuela Pacotto, Manuele Meli e Chiara Fabiano, pronti a interagire con i fan. Di seguito, il programma completo degli eventi:

Mercoledì 30 Ottobre, Teatro San Girolamo
  • ore 12:30: Intervista a Shoji Kawamori, incontro con il pubblico e panel Dynit. Evento su prenotazione per chi possiede un biglietto o un abbonamento del festival. Le prenotazioni apriranno il 22 ottobre alle ore 14.00 tramite l’app ufficiale LuccaC&G Assistant.
Giovedì 31 Ottobre, Padiglione Dynit (Porta Sant’Anna)
  • ore 15:00: Mecha Stage: Shoji Kawamori – Firmacopie e incontro col pubblico.
Venerdì 1 Novembre, Padiglione Dynit (Porta Sant’Anna)
  • ore 15:00: Suzume Spotlight: Manuel Meli e Chiara Fabiano – Firmacopie e incontro col pubblico.
Sabato 2 Novembre, Padiglione Dynit (Porta Sant’Anna)
  • ore 9:30: Mecha Stage: Shoji Kawamori – Firmacopie e incontro col pubblico.
  • ore 12:00: Dubbing Legends: Maurizio Merluzzo – Firmacopie e incontro col pubblico.
Domenica 3 Novembre, Padiglione Dynit (Porta Sant’Anna)
  • ore 10:30: Dubbing Legends: Emanuela Pacotto – Firmacopie e incontro col pubblico.
  • ore 14:00: Emanuela Pacotto ospite di Dynit a Lucca Comics & Games 2024. La nota attrice, doppiatrice e cantante non ha bisogno di presentazioni!

Emanuela Pacotto, che ha dato voce a personaggi iconici come Nami di One Piece, Bulma di Dragon Ball e Barbie, sarà al padiglione Dynit domenica 3 novembre, dalle ore 10:30, per un firmacopie e un incontro con i fan. Con oltre 350 ruoli nel suo curriculum, la Pacotto ha doppiato non solo personaggi di anime e cartoni animati, ma anche famosi videogiochi, come Resident Evil, Destiny, League of Legends e molti altri.

Dopo un debutto teatrale a soli 10 anni e una carriera che l’ha vista diplomarsi all’Accademia d’Arte dei Filodrammatici, Emanuela Pacotto ha partecipato a progetti di grande rilievo, inclusi concerti live dedicati agli anime. È anche un’appassionata di anime e cartoni animati, con una presenza attiva sui social media che conta decine di migliaia di follower.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *