Love Hurts: Ke Huy Quan diventa protagonista in un nuovo action movie
E se fosse uno stunt a dirigere un film?
Ke Huy Quan torna in grande stile con il film d’azione Love Hurts, diretto da Jonathan Eusebio, celebre coordinatore di stunt al suo debutto come regista. Quan si prepara, dunque, a vestire i panni di Marvin Gable, un tranquillo agente immobiliare che nasconde un passato oscuro e pericoloso. Il cast del film include anche Sean Astin, Rhys Darby, Marshawn Lynch, Daniel Wu e Ariana DeBose.
Nel trailer, accompagnato dalle note di “It’s All Coming Back to Me Now“, di Céline Dion, vediamo Quan interpretare Marvin. Già in questo filmato, il suo personaggio unisce fascino e abilità nel combattimento, dimostrando di saper gestire sia le trattative immobiliari sia le risse. Questo ruolo rappresenta un’importante svolta nella carriera di Quan, segnando il suo primo vero ruolo da protagonista in un film d’azione, dopo aver ricoperto ruoli di supporto in progetti di alto profilo come Loki e Kung Fu Panda 4.
La trama di Love Hurts segue Marvin Gable, che viene richiamato nel mondo del crimine, da cui pensava di essersi allontanato. Tutto inizia quando Rose, una sua ex complice creduta morta, ricompare con un conto in sospeso. A complicare ulteriormente le cose, suo fratello Knuckles, un signore del crimine, gli sta dando la caccia. Marvin è, così, costretto a confrontarsi con il suo passato violento. Dovrà, quindi, cercare di sopravvivere tra pericolosi tradimenti e scontri letali, trasformando persino banali open house in veri e propri campi di battaglia.
Il film unisce azione spettacolare e una trama carica di tensione. Eusebio, alla sua prima prova registica, sfrutta l’esperienza maturata nel mondo degli stunt per dare vita a sequenze adrenaliniche, che faranno emergere la doppia natura di Marvin, un uomo pacifico con un passato sanguinoso. Love Hurts, prodotto da87North, gli stessi dietro a successi come John Wick e Nobody, uscirà nelle sale il 7 febbraio 2025, con la distribuzione Universal Pictures.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.