Kuromi torna con una nuova serie anime e doppiaggio simultaneo il 31 ottobre

Kuromi nuova serie
Continuano le avventure della “cattiva” più simpatica della Sanrio

Sanrio ha annunciato che Kuromi’s Pretty Journey, la serie di corti animati incentrata sul personaggio di Kuromi, tornerà con una nuova serie. L’avventura, intitolata Kuromi’s Pretty Journey Hachamecha! Multiverse Dasshutsu! (Caos! La Grande Fuga dal Multiverso), farà il suo debutto su YouTube il 31 ottobre e sarà disponibile contemporaneamente con il doppiaggio in inglese.

Stavolta, la trama comincia quando la piccola protagonista si perde nel multiverso e incontra un affascinante uomo di nome Nico, doppiato da Yūki Kaji. Insieme, cercheranno di tornare nei loro rispettivi mondi, incontrando lungo il cammino diverse versioni di Kuromi. Tra queste ci saranno una Kuromi zombie, una Kuromi signora cattiva e una Kuromi mangaka.

Nel cast di doppiatori giapponesi si aggiungono anche:

mentre si vedrà il ritorno di :

Per quanto riguarda il doppiaggio in inglese, invece, tra le voci figurano quelle di:

  • Diana Garnet
  • Winton White
  • Vinay Murthy
  • Anya Floris
  • Kristen Watts
  • Hannah Grace
  • Jack Merluzzi
  • Thina Shimada

Il doppiaggio, curato dall’agenzia Soli Consultants, Inc, vede Zal Heiwa Sethna accreditato per la traduzione, mentre Fumi Nakajima si è occupato del casting.

Sachi Miura dirige anche la nuova serie di Kuromi, realizzata da Qzil.la, IMAGICA Infos Co., Ltd. e Studio Nanahoshi. Takayuki Abe supervisiona la sceneggiatura, affiancato da Yodine e Domeshi, che ne hanno scritto i testi. Kōdai Tajima e sachiko15 sono, invece, accreditati per la produzione della sequenza di chiusura, mentre nest* si è occupata della produzione generale del progetto. La canzone a tema, intitolata Fuhen (Anormale), è interpretata dalla cantante, attrice e modella Ano.

La prima stagione di Kuromi’s Pretty Journey è stata lanciata su YouTube e TikTok nel febbraio 2023, con tre nuovi episodi pubblicati ogni venerdì, per un totale di 21 episodi. A partire da luglio 2023, la serie è stata, quindi, distribuita in lingua inglese.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *