Switch 2: annuncio in arrivo tra fine ottobre e inizio novembre?

Switch
Per un nuovo rumor la console verrà presentata durante questa settimana

Un insider Nintendo e giornalista brasiliano, chiamato Pedro Henrique Lutti Lippe, ha recentemente parlato della nuova ipotetica console della casa di Kyoto, provvisoriamente chiamata Switch 2. Nello specifico, è riuscito a dare una finestra possibile per l’annuncio della stessa.

Per l’insider, in questo periodo a cavallo tra fine ottobre e inizio novembre è probabile ci sia l’annuncio definitivo. Anzi, il giornalista invita gli utenti a tenere d’occhio l’account X/Twitter ufficiale Nintendo in queste date, in quanto in passato l’azienda ha rilasciato un “teaser” per l’annuncio il giorno successivo della prima Switch.

Pedro Henrique Lutti Lippe prevede, in realtà, l’annuncio della console già da un po’. Nello specifico, ha già chiarito che la probabilità che questo emerga a fine mese siano ampie, anche per via di un’altra scadenza molto importante per Nintendo.

Infatti, l’azienda terrà il 5 novembre il consueto rapporto sugli utili, ed è probabile che l’azienda sveli la console prima di questa data così da rispondere alle domande degli investitori sul futuro e su Switch 2 con più concretezza. Anche perché, tra parentesi, queste sarebbero arrivate ugualmente.

Nintendo
Questo di Lippe non è l’unico leak recente

Insieme all’intervento dell’insider, c’è anche un altro noto leaker che ha messo in pratica un atteggiamento molto molto strano. Quest’ultimo, che risponde al nick di Pyoro, ha infatti cambiato il proprio nome su X/Twitter mettendo l’emoji degli occhi (“👀”). Ha aggiornato poi anche l’immagine del proprio banner, mettendo quella del nuovo orologio Alarmo.

Naturalmente i fan sono partiti subito con le speculazioni, anche se non c’è alcuna conferma. Ugualmente, vi invitiamo a prendere con le pinze quanto letto, tenendo presente che si parla di rumor e nulla più.

D’altro canto, non dovremo aspettare molto per vedere come andrà questa settimana, e comunque non aspetteremo ancora chissà quanto. Nintendo, infatti, ha confermato che dirà di più sulla console entro la fine dell’anno fiscale, e cioè entro il 31 marzo 2025. Non resta che attendere!

Fonte :

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *