Under Ninja: un nuovo trailer per il live action

under ninja trailer live action
Un racconto di ninjutsu moderno

Il film live action tratto dal manga Under Ninja di Kengo Hanazawa ha rivelato, attraverso l’account ufficiale su X (Twitter), un nuovo trailer e quattro nuovi membri del cast. La pellicola, che uscirà nelle sale giapponesi il 24 gennaio 2025, si arricchisce, quindi, di nuovi volti.

I personaggi annunciati assieme al trailer del live action di Under Ninja includono:

  • Tsuyoshi Muro: Ono
  • Haruka Kinami: Ai Kawado
  • Shinobu Hasegawa: insegnante di classe
  • Jirō Satō: Akikazu Yoshida

I protagonisti principali sono, invece, interpretati da:

Entrambi gli attori hanno già un’ampia esperienza in adattamenti live action. Yamazaki, infatti, è noto per Alice in Borderland e Kingdom, mentre Hamabe ha recitato in produzioni come Shin Kamen Rider e The Promised Neverland.

Tra gli altri attori presenti figurano:

Il film è diretto e scritto da Yūichi Fukuda, già famoso per lavori come Gintama e Wotakoi: Love is Hard for Otaku, che ha già collaborato con Yamazaki in altre produzioni.

Per chi non lo conoscesse, Under Ninja narra la storia di Kurō Kumogakure, un liceale solitario che viene ingaggiato per un lavoro part-time fuori dal comune: quello di ninja moderno, con il compito di condurre missioni internazionali di assassinio. La storia prende spunto da un’ipotetica creazione, dopo la Seconda Guerra Mondiale, di un’agenzia di comando alleato in Giappone, pensata per gestire la violenza e il terrorismo nella regione del Pacifico. Inizialmente dedicata ad affari interni, l’agenzia ha poi ampliato il suo raggio d’azione, gestendo oggi circa 20.000 ninja tra missioni nazionali e internazionali. Kurō, diciassettenne apparentemente ordinario, si ritrova così a fronteggiare una nuova minaccia di assassini stranieri pronti a invadere Tokyo.

Kengo Hanazawa, autore anche del celebre I am a Hero, ha iniziato a pubblicare Under Ninja su Weekly Young Magazine, della Kodansha, nel luglio 2018. L’opera, arrivata in Italia grazie a J-POP, ha recentemente ispirato una serie anime, che ha debuttato nell’ottobre 2023, con Taito Ban nel ruolo di Kurō Kumogakure e Tarusuke Shingaki come Katō.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *