Il popolare dungeon crawler con elementi roguelite e simulazione di ristorazione, Cuisineer, è pronto a servire un’esperienza ancora più ricca con l’uscita su console, prevista per il 28 gennaio 2025. Marvelous Europe e BattleBrew Productions hanno svelato un nuovo trailer che anticipa le tante novità in arrivo, inclusi aggiornamenti per la versione PC, disponibili contemporaneamente al lancio delle edizioni console.
Per arricchire ulteriormente la formula già apprezzata dagli utenti PC, Cuisineer introdurrà una serie di contenuti inediti:
- Un guardaroba ampliato, che permette di personalizzare l’aspetto del protagonista.
- Festival stagionali, che porteranno un tocco di varietà e nuove sfide durante tutto l’anno.
- Nuove armi e potenziamenti, per rendere i combattimenti ancora più entusiasmanti.
Maggiori dettagli sulle aggiunte verranno svelati durante il MIX Fall Online Showcase 2024, trasmesso sui canali YouTube e Twitch di Media Indie Exchange il 21 novembre alle ore 18:00 CEST.
I preordini digitali sono già disponibili per Nintendo Switch e Xbox Series X|S. La versione digitale per PlayStation 5, invece, sarà acquistabile direttamente al lancio.
Un’avventura culinaria unica nel suo genere
Cuisineer mescola avventura e azione con una componente gestionale unica. I giocatori esploreranno dungeon pieni di nemici bizzarri, come polli giganti, gamberi armati e peperoncini sputafuoco, utilizzando utensili da cucina come armi. Tra una battaglia e l’altra, sarà, inoltre, possibile personalizzare la cucina e il ristorante, collaborando con artigiani locali per soddisfare i palati più esigenti dei clienti.
Pubblicato inizialmente su PC, tramite Steam, il 9 novembre 2023, Cuisineer ha già conquistato una solida base di fan. Il lancio su console, accompagnato dagli aggiornamenti per la versione PC, rappresenta un passo importante per ampliare il pubblico di questo titolo sviluppato da BattleBrew Productions e distribuito da Marvelous Europe in Europa e Australia.