Sarah Michelle Gellar e il sequel di So cosa hai fatto
Un’attesa ricca di aspettative
Dopo anni di attesa, il sequel del classico slasher So cosa hai fatto del 1997 sta prendendo forma, e Sarah Michelle Gellar non ha resistito a stuzzicare i fan con un’anticipazione sui social. La star di Buffy e Scream 2 ha condiviso su Instagram una foto dal set del film, mostrando una sedia con il logo ufficiale. Con un pizzico di ironia, Gellar ha scritto: “Scooby Doo 3 coming soon…”, facendo riferimento al suo storico ruolo nei film ispirati al famoso cartone animato.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre Gellar non tornerà a vestire i panni della sfortunata Helen Shivers, dichiarando ironicamente: “Sono morta”, il marito Freddie Prinze Jr. riprenderà, invece, il suo iconico ruolo. Accanto a lui, Jennifer Love Hewitt è in trattative per tornare. Il cast si arricchisce anche di giovani promesse, come Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers, Jonah Haur-King e molti altri.
Nonostante l’assenza davanti alla telecamera, Gellar avrà un ruolo “non ufficiale” dietro le quinte. Sembra, infatti, che l’attrice supporterà la regista Jennifer Kaytin Robinson, sua grande amica. “Scherziamo sul fatto che il mio compito sia la continuità,” ha rivelato Gellar, spiegando come contribuisca a mantenere coerenza tra il sequel e l’originale.
Diretto dalla Robinson, il film riporterà in vita la tensione e i segreti che hanno segnato una generazione di fan degli horror anni ’90. L’uscita del sequel di So cosa hai fatto è prevista per il 18 luglio 2025, un appuntamento che promette di combinare nostalgia e nuove emozioni.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.