Un primo poster svela nuovi dettagli sull’atteso sequel horror di 28 Giorni Dopo

sequel 28 Giorni Dopo
La nuova trilogia ha inizio!

L’attesa per 28 Anni Dopo, il sequel diretto di 28 Giorni Dopo (2002) e 28 Settimane Dopo (2007), cresce sempre più con l’avvicinarsi della sua uscita, prevista per giugno 2025. La collaborazione tra Danny Boyle e Alex Garland, che ha ridefinito il genere horror post-apocalittico, torna con un progetto ambizioso. Una nuova trilogia ambientata nel mondo devastato dal Virus della Rabbia.

Sony ha recentemente svelato il primo poster ufficiale del film, mantenendo un’atmosfera cupa e inquietante. Il design è minimalista, ma d’impatto: un simbolo biohazard formato da teschi insanguinati, graffi profondi a comporre il titolo. Una tagline oscura, “Time Didn’t Heal Anything”, completa il tutto. Una dichiarazione potente, che suggerisce un mondo ancora più distrutto rispetto a quello che abbiamo lasciato e prepara gli spettatori a un’esperienza intensa e brutale.

sequel 28 Giorni Dopo

Tra le notizie più entusiasmanti c’è il ritorno di Cillian Murphy, che riprenderà il ruolo che lo ha reso famoso nel primo capitolo. Al suo fianco, nuove star come Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes, che vestirà i panni di un medico in un mondo ormai al collasso. La trama ruoterà attorno a un giovane ragazzo in cerca di Fiennes per salvare la madre morente, intrecciando speranza e disperazione.

Il cast di supporto include anche Jack O’Connell ed Erin Kellyman, che avranno un ruolo chiave nella direzione della nuova trilogia. È già stato completato il secondo capitolo, diretto da Nia DaCosta e intitolato 28 Anni Dopo Parte II: Il Tempio delle Ossa.

Con l’annuncio del sequel, molti hanno ricordato come Boyle e Garland abbiano rivoluzionato il genere zombie-adjacent, molto prima dell’arrivo di The Last of Us. 28 Anni Dopo si preannuncia come un film capace di riportare in auge un’idea originale di orrore pandemico, che combina azione, riflessione sociale e un’ambientazione angosciante.

Il primo capitolo della nuova trilogia arriverà nelle sale di tutto il mondo il 20 giugno 2025, pronto a catapultare nuovamente gli spettatori in un universo in cui il Virus della Rabbia continua a essere una minaccia mortale e inarrestabile.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *