In arrivo un nuovo Streamlined Mode per i giocatori più esperti di The Plucky Squire

The Plucky Squire
Tra fiaba e RPG

Il team di sviluppo multidimensionale All Possible Futures e l’editore Devolver Digital hanno ottenuto grande successo con il lancio di The Plucky Squire all’inizio dell’anno. Disponibile su PC, tramite Steam, PlayStation 5, Xbox Series S|X e Nintendo Switch, il titolo ha conquistato i giocatori con la sua avventura ricca di fascino e creatività.

Tuttavia, alcuni avventurieri più navigati hanno trovato la dimensione di Mojo, esplorata da Jot, un po’ troppo incline a guidare passo dopo passo i giocatori. Proprio per loro, dunque, gli sviluppatori hanno introdotto una modalità del tutto nuova: il Streamlined Mode, pensato per chi preferisce affrontare le sfide con meno aiuti.

In questa modalità alternativa, i dialoghi non essenziali sono stati ridotti, gli indizi visivi della telecamera limitati o eliminati e i contenuti tutorial semplificati. Inoltre, il controllo del gioco viene tolto al giocatore molto meno frequentemente rispetto alla modalità originale. Insomma, è la stessa epica avventura di The Plucky Squire, ma ottimizzata per i giocatori più esperti, alla ricerca di un’esperienza più diretta e immersiva. Non preoccupatevi, però, la modalità originale rimarrà disponibile per chiunque preferisca un approccio più guidato.

Oltre alla nuova modalità, l’aggiornamento gratuito introduce raffinati ritratti per i dialoghi dei personaggi principali, correzioni di bug e altri miglioramenti minori. Streamlined Mode è già disponibile per PC, e arriverà presto anche su console. Se non avete ancora intrapreso il viaggio di Jot, o se volete riscoprirlo in una veste rinnovata, questa è l’occasione perfetta per esplorare il magico mondo di Mojo con uno stile più dinamico! Nel caso voleste prima capire bene di cosa si tratti, invece, potete sempre leggere la nostra Esperienza con The Plucky Squire!

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *