Jennifer Love Hewitt torna nel sequel di So cosa hai fatto

So cosa hai fatto jennifer love Hewitt
Il ritorno degli attori originali e le nuove leve

Se a novembre  Sarah Michelle Gellar aveva stuzzicato la curiosità dei fan di So cosa hai fatto con un piccolo assaggio dei lavori in corso, ora lo staff ha ufficialmente confermato la presenza di Jennifer Love Hewitt sul set. Questo sequel, diretto da Jennifer Kaytin Robinson (Do Revenge) e scritto in collaborazione con Sam Lansky, riporterà in vita uno dei franchise horror più iconici degli anni ’90.

Jennifer Love Hewitt riprenderà il ruolo di Julie James, che era stata tormentata dal temibile Ben Willis (Muse Watson) alla fine di I Still Know What You Did Last Summer (Incubo Finale). Accanto a lei ci sarà Freddie Prinze Jr., già confermato nel ruolo di Ray Bronson, marito del personaggio di Hewitt.

Il cast include anche giovani stelle emergenti, come: Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Hauer-King, conosciuto per la sua interpretazione in La Sirenetta. I dettagli sui loro ruoli, così come sulla trama, rimangono, però, ancora ignoti. Tuttavia, il tema principale del franchise – segreti pericolosi e le conseguenze letali che ne derivano – sembra destinato a rimanere il fulcro della storia.

Il progetto, atteso per il 18 luglio 2025, arriva in un momento in cui il genere slasher sta vivendo una rinascita. Con il successo dei reboot di franchise come Scream, Halloween e Evil Dead, il ritorno di So cosa hai fatto punta a conquistare una nuova generazione di spettatori.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *