Boruto: Naruto Next Generation, pubblicata visual di Eida
Rilasciata visual per Eida, personaggio cyborg protagonista del nuovo arco narrativo della serie anime Boruto: Next Generation
In onore del nuovo arco narrativo, è stata pubblicata su Twitter una visual di Eida, cyborg che ha da poco fatto la sua apparizione nella serie anime Boruto: Naruto Next Generation. Per quanto riguarda Eida, è un ex membro dell’Organizzazione Kara, costruita con gli Attrezzi Scientifici Ninja da Amado. Il personaggio compare nel capitolo 56 del manga, mentre, nella serie, la sua prima apparizione è avvenuta nell’episodio più recente, il 287. Ecco la visual raffigurante Eida al centro, a sinistra Kawaki e a destra Boruto.
Boruto: Naruto Next Generation, è il sequel di Naruto, in onda da aprile 2017, e vede come protagonista proprio il figlio di quest’ultimo, Boruto. Considerando il team di produzione, oltre allo studio di animazione Perrot, troviamo nomi quali: il regista Masayuki Kōda, il supervisore dell’animazione Noriyuki Abe, lo story supervisor Ukyō Kodachi, il series composer Masaya Honda, i character designer Tetsuya Nishio e Hirofumi Suzuki.
I protagonisti della serie sono: Boruto (figlio di Naruto e Hinata), Sarada (figlia di Sasuke e Sakura), Mitsuki (figlio di Orochimaru) e Kawaki (ex membro di Kara). Questi quattro sono doppiati rispettivamente da Yūko Sanpei, Kokoro Kikuchi, Ryūichi Kijima e Yūma Uchida.
La serie è tratta dal manga illustrato da Mikio Ikemoto, pubblicato a maggio 2016 su Weekly Shōnen Jump e da luglio 2019 sul magazine mensile di V Jump. Non solo, dal 14º volume è subentrato lo scrittore Masashi Kishimoto (creatore di Naruto) e ad oggi sono stati pubblicati 19 volumi tankōbon.
State vedendo la serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati sulle notizie relative a Boruto: Naruto Next Generation.
Intanto, vi lasciamo alla recensione del film di One Piece, Red e a quella del manga Rooster Fighter.
0 thoughts on “Boruto: Naruto Next Generation, pubblicata visual di Eida”