Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla stagione 3 di One-Punch Man

one punch man season 3
Secondo quanto riferito, la stagione 3 di One-Punch Man ha un nuovo aggiornamento in arrivo

One-Punch Man farà finalmente il suo grande ritorno sugli schermi con la stagione 3 dell’anime entro la fine dell’anno, e un elenco avvistato online anticipa che riceveremo un aggiornamento significativo su questi nuovi episodi prima del previsto. L’anime di One-Punch Man è una delle uscite più attese dell’anno, anche perché l’ultima stagione risale al 2019. La seconda stagione è stata un’uscita piuttosto divisiva rispetto alla prima, che aveva riscosso un discreto successo. C’è dunque molta curiosità su come questa nuova ondata di episodi verrà accolta dai fan.

La stagione 3 è stata annunciata per la prima volta alcuni anni fa, ma è stato solo l’anno scorso che hanno confermato l’uscita dei nuovi episodi nell’arco di quest’anno, per commemorare il decimo anniversario della premiere originale dell’anime. Secondo un annuncio trapelato, sembra infatti che One-Punch Man sarà uno dei franchise evidenziati durante il prossimo AnimeJapan 2025 previsto entro la fine della primavera. In tal caso, potremmo ricevere un aggiornamento abbastanza significativo prima dell’evento.

Al momento non è ancora stata rivelata una data di uscita o una finestra più concreta. Se davvero la terza stagione verrà mostrata durante l’Anime Japan 2025, è probabile che non uscirà prima della primavera 2025.

Per quanto riguarda ciò che è stato rivelato finora, il team dietro la stagione 2 di One-Punch Man tornerà anche per quest’ultima stagione, con la produzione gestita ancora una volta dalla J.C. Staff

La stagione 3 di One-Punch Man continuerà l’arco narrativo della Monster Association, e si concentrerà principalmente sul personaggio di Garou, il cacciatore di eroi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *