Annunciata la seconda open beta per Monster Hunter Wilds
Tenetevi pronti a riprendere la caccia!
I fan della saga Monster Hunter possono iniziare a prepararsi per una nuova open beta! In un recente video, il produttore Ryozo Tsujimoto ha, infatti, annunciato che Monster Hunter Wilds terrà un secondo test a febbraio. Tra le novità principali, i giocatori potranno affrontare il Gypceros, uno dei mostri iconici della serie.
La seconda fase di test, con supporto cross-play, sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Saranno previste due finestre temporali per partecipare:
- Dal 6 febbraio alle 22:00 EST al 9 febbraio alle 21:59 EST.
- Dal 13 febbraio alle 22:00 EST al 16 febbraio alle 21:59 EST.
I dati di personalizzazione dei personaggi creati durante la prima beta, tenutasi tra il 31 ottobre e il 3 novembre, saranno trasferibili alla seconda beta e alla versione finale del gioco. Tuttavia, i progressi di gioco effettivi non saranno mantenuti. Inoltre, chi prenderà parte alla beta riceverà un charm decorativo e un pacchetto di oggetti, utili per personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco.
La versione completa di Monster Hunter Wilds debutterà il 28 febbraio su PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Le prenotazioni sono già aperte e offrono bonus esclusivi:
- Chi preordina otterrà il set di armatura Guild Knight Layered e il talismano Hope Charm.
- I preordini effettuati tramite il PlayStation Store includeranno anche il Monster Hunter Wilds Digital Mini Artbook.
Per i fan più accaniti, il Premium Deluxe Edition offrirà una serie di extra, tra cui il Deluxe Pack con oggetti di gioco e pose, bonus premium e due pacchetti DLC cosmetici, in arrivo nella primavera e nell’estate del 2025. Per di più, i giocatori con salvataggi di Monster Hunter World e Monster Hunter World: Iceborne riceveranno un’armatura speciale per i loro fidati palico nella versione completa del gioco.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.