Il dramma romantico We Live in Time arriverà per San Valentino
L’amore attraverso il tempo
Warner Bros.Discovery ha annunciato che We Live in Time, l’acclamato film romantico prodotto da A24. Interpretata da Florence Pugh e Andrew Garfield, la pellicola sarà disponibile in streaming esclusivamente su Max a partire da venerdì 7 febbraio. Successivamente, il titolo debutterà anche sul canale di HBO (in Italia disponibile su Sky e NOW TV) l’8 febbraio alle ore 20:00 ET.
Durante la sua distribuzione cinematografica, il film ha incassato oltre 37 milioni di dollari a livello globale, consolidandosi come un successo sia di critica sia di pubblico. Presentato in anteprima al Toronto Film Festival e distribuito nei cinema statunitensi lo scorso ottobre, We Live in Time racconta una storia d’amore unica e struggente. La narrazione, non lineare e distribuita nell’arco di un decennio, segue l’incontro casuale tra Almut (Pugh) e Tobias (Garfield), un evento che cambia radicalmente le loro vite.
Attraverso una serie di momenti significativi – dall’innamoramento alla costruzione di una casa fino alla nascita di una famiglia – emergono verità difficili, che mettono alla prova le fondamenta del loro legame. Affrontando i limiti del tempo, i due protagonisti imparano a valorizzare ogni istante, tracciando un percorso d’amore tanto insolito quanto profondo.
Diretto da John Crowley (Brooklyn), We Live in Time è scritto da Nick Payne e prodotto da Adam Ackland, Leah Clarke e Guy Heeley. La pellicola si distingue per la sua delicata esplorazione delle dinamiche amorose, arricchita dalle interpretazioni intense e sfumate di Pugh e Garfield.
Il film rappresenta una delle tante collaborazioni tra A24 e Warner Bros. Discovery, parte di un accordo esclusivo di distribuzione siglato nel 2023, che ha portato i titoli del prestigioso studio cinematografico su HBO e Max. Questo contratto multiennale è stato firmato dopo la conclusione dell’accordo di A24 con Showtime, aprendo una nuova era per la diffusione dei suoi film.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.